TRATTORIA ALPINO
Difficile riassumere in poche righe “CHI SIAMO”. La TRATTORIA ALPINO DI MARCO ARDOLFI, trattoria a Sulzano nasce a gestione familiare dalla passione per la terra e l’enogastronomia bresciana, con un tocco di originalità e qualche piacevole variante di gusto per “coccolare” il cliente.
Se vi trovate dalle parti del Lago d’Iseo non perdete occasione di fare un salto a Sulzano per venirci a trovare. Troverete cordialità, una location da brivido con affaccio sul lago, la possibilità di farvi accompagnare dai vostri amici a quattro zampe e, soprattutto, la buona tavola del territorio, e non solo!
COSA FACCIAMO
La “mission” della TRATTORIA ALPINO DI MARCO ARDOLFI si ispira ai sapori della nostra terra e, in particolare, del lago d’Iseo che fa da degna cornice all’ambientazione del ristorante .
Da noi si mangia tipico, con un ventaglio di pietanze che partono dagli antipasti, a base di salumi del posto e verdure sottolio, per spingersi al “trionfo” dei primi della cucina locale, rivisitati in chiave moderna ma sempre nel rispetto della tradizione.
QUALCHE ESEMPIO
Vi diamo un piccolo “assaggio” del nostro menu: ravioli con ripieno di capriolo, casoncelli alla bresciana e, per secondo, le immancabili tagliate o, pezzo forte della trattoria, la grigliata a base di fette di coppa e lonza, hamburger avvolto nell pancetta e salsiccia di Fassona.
La carne spazia dal cervo al cinghiale, dall’oca al daino, quella rossa è la tipica fassona piemontese.
Ma c’è di più, per solleticare i palati dei nostri clienti proponiamo anche cucina esotica, come quella tailandese particolarmente richiesta dalle nostre parti. Ed anche i vegetariani e vegani troveranno da noi pane per i loro denti. Il tutto innaffiato da ottimi vini.
DULCIS IN FUNDO…L’ACCOGLIENZA
Ultima, ma non ultima, l’accoglienza che per noi è un valore aggiunto, nella nostra sala con 200 coperti e parcheggio interno, per accompagnare il cliente dall’inizio alla fine della sua esperienza a tavola nel nostro ristorante con cura, competenza e sempre con il sorriso.